prodotti simili
Ashley è il top di gamma tra le porte a vetro in laminato. Questa porta, sorella minore della Stacy, è realizzata con montanti e traversi in legno massello di abete ed è classificata come porta intelaiata insieme alla Sofia e la Sofia 3V.

Colori disponibili

ASH L21

BIANCO 0111

BIANCO LARES 098L

PANNA UA93

NUVOLA ARES L30

PALISSANDRO BIANCO LM96

FRASSINO

OLMO GRIGIO I94

LARICE BIANCO I66

ROVERE NATURALE L27

NOCE TANGANICA 1C1

NOCE CANALETTO I64

NOCE NAZIONALE 840

PALISSANDRO BLU LM95

La peculiarità distintiva della Ashley è l’assenza di un pannello tamburato: il vetro viene adeso all’interno dei montanti laterali e dei traversi. Ciò rende l’anta un corpo unico costituito da legno pieno e vetro antisfondamento, arricchendo il valore e l’eleganza dell’intera porta.

L’assenza di fermavetri aumenta ulteriormente il pregio di questa porta di alta qualità. Ashley è realizzabile in tutte le colorazioni, sia a battente che scorrevole, e offre tre varianti di vetro: trasparente, bianco latte o satinato bianco. Inoltre, su richiesta, è possibile personalizzare la porta con centinaia di vetri decorati.

Con la sua eleganza e raffinatezza, Ashley è la porta ideale per dividere il reparto giorno da quello notturno.
Trasforma il tuo ambiente con questa porta esclusiva e distinta, che si distingue per il suo design senza tempo e il suo alto livello di artigianalità.

Bisogno di un supporto tecnico?

Contatta i nostri esperti senza impegno.