Dettaglio

Caratteristiche in comune

I l nostro PVC, come tutti i profili della Deceuninck, viene estruso con materia prima senza additivi a base di piombo, cioè nel processo produttivo, al posto dei tradizionali stabilizzatori a base di piombo vengono utilizzati gli stabilizzatori a base di calcio/zinco, elementi naturali ad alta eco-compatibilità. Possibilità di scelta tra 40 tipi di rivestimento comprese n°2 pellicole alluminio e un nuovissimo bianco seta. Fori di drenaggio e di ventilazione nelle camere esterne del profilo evitando quindi la corrosione del telaio/rinforzo centrale in acciaio. Fermavetro a scatto con due punti di fissaggio: protezione antiscasso aggiuntiva. Gas “Argon” inserito nella camera tra i vetri all’origine dal vetraio. Scanalatura per la ferramenta di 13mm: possibilità di montaggio della particolare ferramenta antiscasso.

Profilo in classe “S”: il profilo è in classe climatica “S” (condizioni climatiche Severe) in conformità alla normativa UNI EN 12608-2005 sulla "classificazione, i requisiti e i metodi di prove per profili di PVC-U per la fabbricazione di porte e finestre”. Marchio CE: le finestre sono conformi alla normativa europea EN 14351-1 : 2006. Le nostre guarnizioni in EPAM vulcanizzato hanno eccellente resistenza ai raggi solari e all’invecchiamento; temperatura di impiego da -30°C a +130°C; bassa deformazione permanente a trazione e compressione; elevata stabilità dimensionale che minimizza l’inconveniente del ritiro. Pertanto le nostre guarnizioni possono essere impiegate all’esterno dei serramenti senza che si verifichi il decadimento delle caratteristiche, indurimento o ritiro.

Maniglie per infissi Come standard, negli infissi forniti vengono montate maniglie bianche o marroni. L'offerta include anche: Maniglie HOPPE SECUSTICK di ottone con meccanismo a "click" udibile che permette una facile identificazione di un adeguato posizionamento dell'anta. Le maniglie HOPPE SECOUSTIK possiedono anche un meccanismo di bloccaggio che impedisce in modo efficace l'apertura dell'infisso azionando la maniglia dall'esterno Maniglie con chiave Standard Bianco, Standard Marrone, Hoppe Luxembourg, Hoppe Brugge. Soluzioni integrate: compatibili con sistemi alzanti-scorrevoli HST o con sistema di avvolgibili PROtex.