Dettaglio

  • Data

     3 Ottobre 2012

IL LAMINATO

Il laminato è un rivestimento a base di fogli impregnati con resine fenoliche applicati a pannelli di origine lignea. È capace di imitare esteticamente tutte le essenze legnose ed è in grado di creare nuove lavorazioni/finiture e tendenze. Resistente, igienico e impermeabile, il laminato offre possibilità di tonalità come: opache, poro e matrix. Per i bordi delle ante in laminato si usano collanti poliuretanici a loro volta molto resistenti ad acqua, umidità, calore e vapore. Ante così protette non necessitano di frequenti interventi di pulizia.

LA MANUTENZIONE

Per una normale manutenzione del laminato si utilizza un panno morbido e un prodotto detergente specifico, oppure più semplicemente un panno in microfibra. Evitare di usare le pagliette in acciaio, i prodotti contenenti creme abrasive, i detersivi in polvere e l'acetone.



TELAI E MOSTRE

Disponibili in tutti i colori della griglia “Laminato”. Telai in massello di abete Finger-Joint rivestiti in MDF. Mostre in MDF, su richiesta disponibili anche interamente in multistrato di pioppo.

BATTISCOPA

Si possono realizzare battiscopa - completamente in multistrato - con gli stessi colori della griglia laminato, disponibili anche con la vera sfoglia di alluminio; tutti realizzati già con lo scasso di passaggio per cavi. Dimensioni: 2400 X 70 X 9,2.